Dal modello, punto di partenza, si approda al capo di abbigliamento

Lavorare per il cliente, lavorare con il cliente, progettando insieme la collezione offrendo esclusività ed elevata personalizzazione.
Per avere una più chiara differenziazione di stile e posizionamento, un più efficace coordinamento strategico nelle attività di comunicazione e opportunità di cogliere importanti sinergie in diversi mercati, ProgettoM360 affida la produzione al proprio stabilimento in Marocco e ad un network di façonisti sul territorio italiano.
Per garantire una forte attenzione al dettaglio in ogni fase delle lavorazioni, con lo scopo di conseguire la massima qualità di prodotto, ogni sito produttivo ha un tecnico e personale italiano.

Miroglio Maroc

Nasce nel 2016, ma nel 2018 Miroglio Marocc sviluppa un’idea di fabbrica in versione 2.0, con l’implementazione di nuove linee produttive e l’installazione dei pannelli solari
La produzione è più veloce, flessibile e molto più sostenibile dal punto di vista ambientale , specializzata nella produzione di capi leggeri con una capacità produttiva di 3 milioni di prodotti
Un sito di eccellenza che può vantare una filiera integrata e certificata WRAP, SMETA e BSCI per la realizzazione dei progetti di capo finito.

Made in Italy

ProgettoM360 può vantare una solida struttura di partner produttivi, con un ottimo livello qualitativo del prodotto e del know how nel settore della confezione.