Proteggi te stesso e le persone a cui vuoi bene!

Le mascherine chirurgiche Miroglio sono Dispositivi Medici monouso (Classe I – Tipo II), prodotti in Italia in conformità alla Direttiva 93/42/CEE, marchiati CE e imbustati singolarmente. Grazie al tessuto TNT di alta qualità, le mascherine hanno un’efficienza di filtrazione batterica superiore al 98%.
La mascherina è ormai indispensabile sia per la propria protezione che nel rispetto della comunità ed è diventata un accessorio quotidiano indissolubilmente legato al proprio look.
Dal nostro catalogo è possibile scegliere tra una mascherina con Tessuto TNT neutro oppure con fantasie e grafiche selezionate dal nostro ufficio stile

Qual è l’aspetto più innovativo?
“PERSONALIZZARE” è un must anche quando si parla di mascherine
Abbiamo dato vita ad uno spazio di contaminazione tra grafica e tecnologia sostenuto da un naturale e continuo impegno nella ricerca di soluzioni su misura per la singola esigenza di ciascun cliente (per maggiori informazioni scrivere una mail a mteam@miroglio.com)

Come nasce il progetto "Mascherine Miroglio"

A marzo 2020 abbiamo fronteggiato con rapidità la grande richiesta di mascherine facciali in cotone da parte di istituzioni e cittadinanza, mettendo a disposizione know how ed esperienza industriale per combattere l’emergenza Covid.
La continua richiesta e il protrarsi dell’emergenza hanno creato i presupposti per un ampliamento industriale.
Nasce così a Pollenzo un nuovo reparto d’eccellenza per la produzione automatizzata di mascherine chirurgiche in un ambiente a carica batterica controllata che rispetta le più rigide e stringenti normative riguardo ad igiene e sicurezza.
Oggi siamo in grado di produrre e distribuire 100.000 mascherine chirurgiche in TNT al giorno, classificate come Dispositivi Medici monouso (Classe I – Tipo II), Made in Italy, marchiate CE ed infine ma non meno importante imbustate singolarmente.

Come usare la mascherina

Come usare e indossare la mascherina
1. Lavare adeguatamente le mani con acqua e sapone o con una soluzione alcolica prima di rimuovere la mascherina;
2. Evitare di toccare con le mani la mascherina che potrebbe essere contaminata;
3. Tenere la mascherina per gli elastici sui bordi e sganciarli da dietro le orecchie;
4. Avviare la mascherina allo smaltimento come presenti istruzioni;
5. Lavare adeguatamente le mani con acqua e sapone o con una soluzione alcolica dopo aver toccato la mascherina.

Stampa